Home » Comune/Gamoa' » Comunicazione » Avvisi e news/Nochrichtn ont naiketn

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 16 Dicembre 2014

Avvisi e news/Nochrichtn ont naiketn

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

Si comunica che all'indirizzo web "www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it (apre il link in una nuova finestra)" (oppure tramite link dalla sezione dedicata  nel sito della Comunità) è attiva la nuova interfaccia dell'Archivio iconografico dei paesaggi di Comunità ottimizzata per la consultazione anche con dispositivi mobili quali smartphone e tablet. I visitatori del sito potranno inoltre trasmettere suggerimenti, consigli e valutazioni utili a migliorare l'archivio cliccando il link "inviaci un commento su questa foto".

di Giovedì, 19 Settembre 2019
2452 134,30 kB
di Giovedì, 04 Aprile 2019

Il Consiglio comunale di Palù del Fersina con delibera n. 4 del 26 febbraio 2019 ha approvato il nuovo Regolamento IM.I.S. che prevede un'aliquota agevolata per i fabbricati concessi a titolo di comodato gratuito a parenti in linea retta entro il 1° grado.

E' possibile richiedere l'applicazione di tale aliquota per l'anno 2019 facendo pervenire agli uffici del Comune di Palù del Fersina il modulo allegato al presente avviso compilato e accompagnato da una copia del documento d'identità del richiedente.

Si ricorda che il modulo deve altresì pervenire entro il 31 dicembre 2019.

di Mercoledì, 27 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Palù del Fersina al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Mercoledì, 09 Marzo 2016

Il Comando Carabinieri più vicino è la

Stazione Carabinieri di Sant' Orsola Terme

Telefono 0461/551117

AIUTATECI AD AIUTARVI Nel dubbio chiamate sempre il 112

di Lunedì, 16 Novembre 2015

Si avvisa che la miniera-museo Gruab va Hardimbl e il museo S Pèrgmandlhaus rimangono chiusi nel periodo invernale novembre-aprile.

Men lòk bissn as de Gruab va Hardimbl ont S Pèrgmandlhaus plaim sperrt en binter va òllderhaileng finz en oberel.

di Venerdì, 03 Luglio 2015

A partire da venerdì 03 luglio 2015 è possibile ritirare i contrassegni per gli ospiti da utilizzare sulle strade comunali.

Sait en vraita as de 3 van heibeger 2015 ist moglech kemmen za nemmen de kartler ver za gem en de pakònntn as af de gamoa'ben verpai' gea'.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?