Home » Comune/Gamoa' » Comunicazione

link

Bollettino meteorologico per la Provincia di Trento.

link

Visita il sito per saper i luoghi da visitare, i servizi offerti e le strutture ricettive in Trentino

Sito dedicato alla Valle dei Mocheni

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle Imprese

di Giovedì, 17 Ottobre 2019
avviso

Si comunica che all'indirizzo web "www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it (apre il link in una nuova finestra)" (oppure tramite link dalla sezione dedicata  nel sito della Comunità) è attiva la nuova interfaccia dell'Archivio iconografico dei paesaggi di Comunità ottimizzata per la consultazione anche con dispositivi mobili quali smartphone e tablet. I visitatori del sito potranno inoltre trasmettere suggerimenti, consigli e valutazioni utili a migliorare l'archivio cliccando il link "inviaci un commento su questa foto".

di Giovedì, 19 Settembre 2019
2452 134,30 kB
di Giovedì, 04 Aprile 2019
avviso

Il Consiglio comunale di Palù del Fersina con delibera n. 4 del 26 febbraio 2019 ha approvato il nuovo Regolamento IM.I.S. che prevede un'aliquota agevolata per i fabbricati concessi a titolo di comodato gratuito a parenti in linea retta entro il 1° grado.

E' possibile richiedere l'applicazione di tale aliquota per l'anno 2019 facendo pervenire agli uffici del Comune di Palù del Fersina il modulo allegato al presente avviso compilato e accompagnato da una copia del documento d'identità del richiedente.

Si ricorda che il modulo deve altresì pervenire entro il 31 dicembre 2019.

di Mercoledì, 27 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Palù del Fersina al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.