Home » Comune/Gamoa' » Comunicazione » Avvisi e news/Nochrichtn ont naiketn » Comunicazione ai fini IM.I.S. per l’applicazione dell’aliquota agevolata per i fabbricati concessi a titolo di comodato gratuito a parenti in linea retta entro il 1° grado

di Giovedì, 04 Aprile 2019

Il Consiglio comunale di Palù del Fersina con delibera n. 4 del 26 febbraio 2019 ha approvato il nuovo Regolamento IM.I.S. che prevede un'aliquota agevolata per i fabbricati concessi a titolo di comodato gratuito a parenti in linea retta entro il 1° grado.

E' possibile richiedere l'applicazione di tale aliquota per l'anno 2019 facendo pervenire agli uffici del Comune di Palù del Fersina il modulo allegato al presente avviso compilato e accompagnato da una copia del documento d'identità del richiedente.

Si ricorda che il modulo deve altresì pervenire entro il 31 dicembre 2019.

Data di inizio pubblicazione 04/04/2019
Data di archiviazione 31/12/2019